lunedì 14 febbraio 2011

Torna la grande boxe a Firenze


Venerdi 25 febbraio 2011 alle ore 20.30 presso il palazzetto dello sport di Firenze ITI “PALAMATTIOLI” di via Benedetto Dei, si svolgerà una riunione internazionale di pugilato professionisti FIRENZE BOXE ARENA, in cui saranno protagonisti i boxeurs professionisti fiorentini VIGAN MUSTAFA, LEONARD BUNDU e RODRIGO BRACCO.
In particolare la serata vedrà la disputa del TITOLO INTERNAZIONALE IBF DEI PESI MEDIO MASSIMI sulla distanza delle 12 riprese tra il fiorentino kosovaro Vigan Mustafà contro il n. 1 svizzero Sofiane Sebihi. L'evento è stato presentato in anteprima alla stampa presso Otel Ristotheatre l'11 febbraio.
Il welter Leonard Bundu combatterà contro il croato Zoran Cveck ed il gallo Rodrigo Bracco contro il nicaraguense Reynaldo Cajina. Completeranno la serata altri due incontri tra il superwelter aretino Orlando Fiordigiglio contro il serbo Marijan Markovic e tra il massimo Matteo Modugno contro lo slavo Vjekoslav Baijc.
Gli incontri di Vigan Mustafa e Leonard Bundu saranno ripresi da Raisport 1, con il commento di Mario Mattioli e Nino Benvenuti.


25/02/2011 ore 20.30
PalaMattioli - Palazzetto dello Sport dell'I.T.I. - FIRENZE


Nicoletta Curradi

Nessun commento: