venerdì 3 febbraio 2012

Panathlon confermato il presidente Alberto Tozzi


E' stato confermato Alberto Tozzi come presidente del Panathlon Club Firenze che ha anche rinnovato il proprio consiglio nell’assemblea elettiva, l'evento si è svolto presso il Centro Tecnico di Coverciano .
Nella sua relazione Tozzi posto l'accento sull'attività svolta e in particolare su alcune iniziative interessanti come la conviviale con i designatori del calcio e del basket di serie A e l'assegnazione del
premio speciale Assicurazioni Generali al miglior calcante del torneo di calcio storico fiorentino. Hanno inoltre relazionato il tesoriere Martelloni e il revisore Rabaglietti, sul bilancio, che è stato approvato dall'assemblea.
Si sono svolte quindi le elezioni che hanno visto riconfermato alla
presidenza per il secondo mandato Alberto Tozzi ed eletti consiglieri Andrea Da
Roit (30 voti), Aldo Vigiani, Enzo Picchi (29 voti), Andrea Prayer Galletti (28
voti), Calogero Cirneco, Luciano Baldini, Isabella Fagnoni (27 voti), Augusto Meozzi (24 voti), Paolo Crescioli (21 voti).
Non si erano ripresentati tra i candidati il tesoriere Renato Martelloni, la segretaria Magalì Vettorazzo, oltre al vicepresidente Carlino Mantovani e a Barbara Ridi. Rimarranno in ogni caso soci del Club e continueranno a partecipare all’attività sociale.
Nella prossima riunione di consiglio sarà definita l'attribuzione delle cariche.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento: