giovedì 26 febbraio 2015

TULOT Audi quattro experience



Dopo il successo dello scorso anno, quando a Malga Cioca di Pinzolo, all'arrivo della telecabina Tulot, si è tenuto l'evento di intitolazione della discesa più adrenalinica delle Dolomiti, la “Tulot Audi quattro” è pronta per stupire e divertire nuovamente gli appassionati e il numeroso pubblico.
L’impegno di Audi, delle Funivie di Pinzolo e dell’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, andrà in scena, sull'incantevole teatro paesaggistico di Malga Cioca, il nuovo evento “Tulot Audi quattro experience” che assicurerà grande spettacolo e straordinarie emozioni in quota.
La festa per tutti si terrà sabato 28 febbraio a partire dalle 17.30 a Malga Cioca-Pinzolo, con risalita gratuita (senza sci). Sarà dunque facile per il pubblico raggiungere la location e trascorrere qualche ora di divertimento.
Per la seconda edizione dell’evento in quota, sulla Tulot sono previsti quattro momenti salienti: una “food experience”, con le prelibatezze gastronomiche degli chef stellati di Madonna di Campiglio, uno show di freeride mozzafiato, un coloratissimo spettacolo pirotecnico e la coinvolgente musica di Andrea e Michele di Radio Deejay.
Prosegue così, iniziativa dopo iniziativa, la collaborazione tra Audi e il territorio ai piedi delle Dolomiti di Brenta. Due realtà importanti, sinonimo di prestigio ed esclusività, seppure in campi diversi, sono così sempre più vicine.
Dopo l’emozionante show svoltosi tra la prima e la seconda manche dello slalom di Coppa del Mondo di sci il 22 dicembre scorso, anche il 2015 si preannuncia ricco di eventi e collaborazioni.
Ecco alcuni dei principali appuntamenti che vedranno la collaborazione con Audi sempre più ricca di contenuti esclusivi e prestigiosi: le gare di golf del circuito “Audi quattro Cup”, che si terranno rispettivamente il 18 luglio al Golf Club Campo Carlo Magno e il giorno dopo, il 19 luglio, al Golf Club Rendena, la seconda edizione dello “Chic-nic” e dello “Street golf” programmata a luglio.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento: