sabato 5 novembre 2016

IL GOLF CLUB CASTELFALFI PARTECIPA AL LIONS CHARITY GOLF CHAMPIONSHIP






 Ecco la 1° tappa di Margara del LIONS CHARITY GOLF CHAMPIONSHIP, che si disputerà la prossima domenica 6 novembre e che avrà come main sponsor il Golf Club di Castelfalfi.

Un’occasione per sottolineare il coté benefico che caratterizza, da sempre, il club toscano e che anche questa volta ha voluto dare il sul contributo per sostenere una gara che ha un obiettivo solidale definito.
Il “Lions Charity Golf Championship” è un circuito di dieci gare - organizzato dai Lions Club piemontesi e dai Distretti LEO - per raccogliere i fondi necessari alla preparazione e all’addestramento di un cane guida che viene consegnato gratuitamente a un non vedente per permettergli di riacquisire autonomia di vita. La manifestazione si svolge sotto il patrocinio dell’Unione Italiana Lions Golfisti e con il sostegno del Golf Club Pinerolo-Pragelato.
Per la tappa di Margara, il Golf Club del Toscana Resort Castelfalfi ha messo in palio la sua bellezza e l’esclusività della sua Tenuta regalando ai partecipanti la possibilità di aggiudicarsi, come primo premio, un soggiorno di una notte presso l’hotel La Tabaccaia con green fee al golf, per scoprire un angolo di paradiso nella Toscana più autentica.
Ogni tappa del circuito non è solamente caratterizzata dalla competizione golfistica, ma anche da numerose altre attività: i partecipanti, infatti,  possono visitare ed essere informati sulle attività della Scuola Cani Guida Lions di Limbiate, degustare specialità del territorio, partecipare a una ricca lotteria e concludere la giornata con una piacevole cena presso i Golf Club.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento: