mercoledì 23 settembre 2020

Nuovi blocchi di partenza per le piscine di Klab Marignolle

 

Il 19 settembre scorso nella splendida cornice  delle Piscine Esterne di Klab Marignolle, struttura di 18.000 mq, immersa nel vterde, e dotata di ogni comfort: piscine all’aperto, piscine coperte, spa, ampia sala pesi e oltre 150h di corsi fitness di ogni tipo si è svolta la festa di celebrazione per l'installazione dei nuovi blocchi di partenza di ultima generazione alle piscine interne.

L'evento, dedicato alle squadre agonistiche di Nuoto Klab, si è svolto alla presenza dei rappresentanti della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, il cui contributo è stato fondamentale alla realizzazione del nuovo impianto.


Ai festeggiamenti hanno partecipato alcuni esponenti della Nazionale Italiana di Nuoto e di Nuoto Paralimpico: Filippo Megli, Lorenzo Zazzeri, Niccolò Beni, Carlotta Toni, Paola Biagioli, Angelica Ongaro e Simone Ciulli.

La prima parte dell'evento si è svolta dalle 15:00 alle 17:00 nella piscina interna dove sono state organizzate staffette con i ragazzi delle squadre Klab, capitanate da un componente della Nazionale di nuoto.

In dettaglio le staffette sono state di 6 tipologie: 4x50 Stile Libero maschile, 4x50 Stile Libero femminile, 4x50 Mista maschile, 4x50 Mista femminile, 4x50 mistaffetta uomini e donne Stile Libero, 4x50 mistaffetta uomini e donne Mista.


Nicoletta Curradi 


Nessun commento: