mercoledì 3 giugno 2009

A Piazza di Siena la vittoria di Charlie Sue


A Piazza di Siena la fiorentina Charlie Sue in sella a Kliff de L’Aulne/Arval a segno nella Categoria Pony (1.25 mt)nel programma del prestigioso appuntamento romano.
La giovane amazzone tredicenne, per la prima volta a Piazza di Siena, commenta così la sua vittoria: “dopo il settimo posto ottenuto venerdì con due errori non pensavo di riuscire a ottenere questo successo. E invece l’unico percorso netto! Una bellissima sorpresa e tanta emozione. Voglio dedicare la vittoria ai miei genitori, ai miei istruttori, che mi seguono tutti i giorni... e soprattutto ringrazio il mio pony. Senza di lui non sarei mai riuscita a raggiungere un risultato così importante. Se faccio un errore, non me la fa mai pagare... Kliff de l’Aulne ha un carattere d’oro”.
Nella Coppa dei Giovani inoltre la Toscana (due penalità) sotto la regia del Capo Equipe Marco Innocenti si aggiudica la piazza d’onore dietro la squadra del Lazio (zero penalità). Il quartetto composto da Lorenzo Barzaghi (Don King Baio), Isabella Grechi (Landi 3), Pietro Santetti (Bellissario) e dal neocavaliere del Cit Leopoldo Tomada (Neo) precede la Lombardia (cinque penalità) e l’Umbria (6 penalità).

Nicoletta Curradi

Nessun commento: