Presso il Palasport cittadino, dove opera quotidianamente, la Società GS Pattinaggio ha festeggiato i 50 anni con uno spettacolo aperto a tutti.
In verità come ha sottolineato anche Gabriella Bruschi, presidente di Uisp Firenze che era presente alliniziativa - la ricorrenza sarebbe caduta alla fine del 2024, ma i festeggiamenti sono stati rimandati a causa della tragedia e dei lutti causati dall'esplosione del deposito Eni situato proprio in zona.
Dopo lo spettacolo è avvenuto il saluto delle autorità, tra cui anche il sindaco di Calenzano Giuseppe Carovani, l"assessore allo sport Marco Bonaiuti, Fausto Merlotti in rappresentanza della Regione Toscana. Per Uisp Firenze era presente anche la Consigliera Mara Francato e il responsabile regionale del settore pattinaggio Stefano Ceccarelli. Gabriella Bruschi ha consegnato una targa ricordo della giornata e della ricorrenza alla presidentessa della società.
Al termine dello spettacolo a tema che ha messo in vetrina i tantissimi piccoli e grandi atleti ed atlete della società, sono state anche premiati le atlete e gli atleti della società che si sono distinti nella stagione appena trascorsa.
Nicoletta Curradi
Nessun commento:
Posta un commento