mercoledì 28 settembre 2011

Cerimonia di intitolazione del nuovo parcheggio a Montecatini Terme

Il prossimo 06 ottobre 2011 alle ore 12.30 presso l’area pubblica destinata a parcheggio situata ad est del “Palaterme” (Pala Specchiasol) di Montecatini Terme, sarà intitolata al nostro compianto PRESIDENTE ADRIANO BANDINI, scomparso il 9 aprile 2010.
L’Amministrazione Comunale ha voluto rendere omaggio ad una persona che nel proprio lavoro e nel mondo dello sport è stato un esempio per la città. Adriano Bandini è stato un vero e proprio punto di riferimento del tennis montecatinese e non solo, una figura apprezzata sia come imprenditore che nel settore dello sport.
La cerimonia di intitolazione promossa si svolgerà dalle ore 12,30, avrà luogo nell’area pubblica situata ad est del Palaterme (Pala Specchiasol) Via Cimabue di Montecatini Terme.
L’Amministrazione Comunale di Montecatini Terme assegnerà all’area suddetta adibita a parcheggio, il toponimo di “Piazzale Adriano Bandini”.
Durante la cerimonia verrà scoperta la targa toponomastica di intitolazione.
All’evento prenderanno parte il Sindaco, Giuseppe Bellandi, i rappresentanti dell’Amministrazione e del Consiglio comunale, alla presenza delle autorità civili e militari, il parroco della Chiesa Corpus Domini, Don Pietro Rota, il Presidente della Federazione Italiana Tennis Angelo Binagli ed altri rappresentanti, i familiari di Adriano Bandini.
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento: