venerdì 27 marzo 2015

27° Maratonina Città di Prato

Viene presentata alla stampa sabato 28 marzo  presso la sala consiliare del Palazzo Comunale la presentazione della 27° edizione della Maratonina Città di Prato che come al solito si correrà per le strade della città laniera il Lunedi di Pasquetta (6 aprile 2015) con start da Viale Piave alle 9,30

Sono molte le iniziative collaterali alla manifestazione con l'Isola Running dove i protagonisti saranno gli animali, la Stracittadina Pratese, il Fit Walking con Milena Megli. Il Village verrà allestito in Piazza delle Carceri da sabato 4 aprile con la corsa dei bambini Kids Fun Run che si terrà alle 17 e il BioSì Walking alle 18 con percorsi bio culturali.
Al termine della presentazione verrà inaugurata la mostra fotografica e delle magliette al Cassero che sarà aperta tutti i giorni feriali dalle 17 alle 19,30 e da sabato 4 aprile a lunedi 6 aprile negli orari del Village.
Durante la corsa ci saranno 4 band di vario genere per il Fastweb half sound che intratterranno i partecipanti con musica classica, leggera e rock. Presenti i Pace Maker della onlus Regalami Un Sorriso, i Maratonabili e in piazza tante altre iniziative. Questo evento è particolarmente importante per Prato. 
Del Bimbo Fabrizio

Nessun commento: