sabato 28 marzo 2015

Assemblea Regionale FEDERAZIONE ITALIANA TENNIS

COMITATO REGIONALE TOSCANO
Oggi 28 Marzo alle ore 15.00, nella sala messa a disposizione dal Museo del Calcio di Via Aldo Palazzeschi si terrà l'Assemblea Regionale di metà legislatura prevista dallo Statuto Federale.
L’Assemblea prevede una parte preliminare e una parte ordinaria. Nella prima, dopo un doveroso saluto da parte del Presidente Paolo Antognoli e degli ospiti tra cui il rappresentante della Fit nazionale Guido Turi, si passerà alla cerimonia di premiazione di tutti quei circoli e atleti che, nel biennio 2013/2014, hanno ottenuto successi in campo regionale e nazionale sia per quanto riguarda le competizioni a squadre che a carattere individuale.
Seguirà la parte dedicata ai riconoscimenti speciali a personaggi che, molto, hanno dato all’attività tennistica e per gli Ufficiali di Gara, sempre figure determinanti nel condurre gare a squadre o tornei individuali.
Chiusa la parte preliminare si passerà a quella ordinaria aperta dalla relazione biennale tecnico-morale del Presidente della Federtennis Toscana che dovrà essere approvata dall’Assemblea.
L’Assemblea si chiuderà con la parte relativa alle varie ed eventuali dove si aprirà la discussione con interventi in sala da parte dei rappresentanti del tennis toscano.
La verifica dei poteri sarà effettuata a partire dalle ore 14.00;
I Circoli premiati sono: Ct Firenze, Tc Prato, Match Ball Firenze, Ct Lucca, At San Quirichino, Ct Giotto e Tc Borgo San Lorenzo.
Per i successi riportati a carattere individuali saranno premiati Tatiana Pieri (Tc Lucca), Lisa Piccinetti (Tc Prato), Samuele Pieri (Tc Bisenzio), Francesco Maestrelli (Tc Pisa), Lucrezia Stefanini (Tc Prato), Alessandra Simonelli (Tc Prato), Jacopo Stefanini (Tc Prato), Daniele Capecchi (Ct Firenze) e Chiara Girelli (Ct Giotto). 
Del Bimbo Fabrizio 


Nessun commento: